Trovare le parole giuste per fare gli auguri di buon compleanno non sempre è facile, almeno se non si vuole risultare banali utilizzando parole di rito. Se si tratta del compleanno di un’amica speciale, magari quella del cuore che si frequenta sin dall’infanzia, l’impresa può essere ancor più complicata.

Un biglietto d’auguri adatto allo scopo deve essere in grado di esprimere l’affetto che proviamo per lei, sottolineando il legame profondo e magari sappia trasmettere quella complicità che ci lega.

Qui di seguito troverai una selezione delle più belle Immagini e Frasi di Auguri di Compleanno per un’Amica che potrai utilizzare nella tua dedica: ne troverai di ironiche, spiritose, divertenti e cariche di emozioni. Scegli con cura quella più adatta per festeggiare in modo speciale.

Immagini e Frasi di Auguri di Compleanno per un’Amica

Gli anni passano per tutti, ma dimostri solo quelli migliori. Tanti Auguri di buon compleanno

In questo giorno speciale mi tornano alla memoria tutti i momenti trascorsi insieme! Questo provoca sempre un sorriso sul mio viso. Tanti auguri amica mia!

Un’amica è qualcuno che capisce il tuo passato, crede nel tuo futuro e ti accetta come sei. Anche se stai invecchiando… Tanti Auguri!

Una buona amica ed una persona speciale, questo è quello che semplicemente sei per me, tanti auguri!

Lasciami dire che ogni anno tu diventi la più saggia amica che io abbia mai avuto! Che tu possa continuare a tirar fuori il meglio dalla tua vita!

Visto che oggi non è un giorno normale, non voglio inviarti solo semplici auguri, così ti invio la speranza di passare un giorno in cui tutti i sogni possano diventare realtà, tanti auguri!

Gli anni passano per tutti, ma dimostri solo quelli migliori.Tanti Auguri di buon compleanno!

Ti mando i miei migliori auguri per un bellissimo anno! Ti auguro che le tue stelle ti portino fortuna e possano far avverare i tuoi sogni! Tanti Auguri!

Molte persone dicono che il miglior modo per ricordare il compleanno di un amica speciale sia quello di dimenticarlo almeno una volta. Spero non mi succeda mai con te, tanti auguri di buon compleanno!

Ricorda sempre che, tanto giovane vuoi apparire, tanto più vecchia apparirai!

In memoria dei bei vecchi tempi ti faccio i miei migliori auguri di buon compleanno

Non potrò mai dimenticare le nostre infinite avventure. Ti voglio ancora bene dopo tutto quello che è successo! Tanti auguri

Oggi tu compi un anno in più. Il futuro è sempre nelle tue mani! Sii coraggiosa e prendi per le palle i tuoi sogni! Tanti Auguri

Cara amica mia, il compleanno è il modo in cui la natura ci dice: “Oggi puoi mangiare tutta la torta che vuoi!”

auguri compleanno amica natura torta

Così tante candele ed una torta coì piccola? Tanti auguri amica mia!

Bene… Un altro anno è passato e tu non sei cambiata di una virgola. Ti prego rimani sempre così come sei, perchè sei speciale!

Sei più vecchia di un altro anno… Ce la fai a spegnere tutte le candeline o devo chiamare i pompieri?

Invecchiamo continuamente, ma allo stesso tempo dobbiamo rimanere giovani! Tanti auguri vecchia mia

Tu sei ila mia migliore amica, mi sai sopportare, mi sai confortare e mi inciti quando ne ho bisogno. Ognuno dovrebbe avere accanto a se un’amica come te! Tantissimi auguri di buon compleanno!

Gli anni passano, ma sono come le monetine che metti dentro un salvadanaio: ti rendono sempre più preziosa. Auguri amica mia!

Ogni anno si festeggiano tanti compleanni, ma nessuno è importante come il tuo: buon compleanno.

Eh sì, gli anni passano e noi diventiamo sempre più grandi: cambiano le storie, cambiano le comitive, cambiano anche gli amori, ma le vere amiche non cambiano mai. Auguroni!

Il compleanno della mia migliore amica è senza dubbio un giorno speciale: tanti auguri!

Le date di nascita dei nostri amici più importanti sono facili da ricordare perché ci fanno capire quanto siamo stati fortunati ad aver incontrate persone come te. Buon compleanno amica mia.

Tanti cari auguri ad una persona speciale: senza di te alla mia vita mancherebbe qualcosa di importante.

Ci sono poche cose che mi rendono davvero felice: una di queste è la tua amicizia. Tanti auguri di buon compleanno.

E come ogni anno io e te ci ritroviamo a festeggiare insieme questo giorno importante: ti auguro tanta fortuna e tanta gioia, amica mia.

Esprimi un desiderio e spegni le candeline! Tanti auguri ad una persona importante, un punto di riferimento che mi ha aiutato anche nei momenti più difficili: una vera amica.

auguri compleanno amica momenti difficili

Auguri amica mia! Gli anni passano, ma tu dimostri sempre e solo quelli migliori: ma come fai?

Oggi è un giorno davvero speciale e mi tornano in mente tutti i momenti passati insieme: sai che ti voglio sempre più bene? Tanti auguri!

La mia amica è invecchiata ancora: riesci a spegnere tutte quelle candeline sulla torta o ti serve l’aiuto dei pompieri?

Lo sai che il giorno del compleanno è lo strumento della natura per dirti “oggi puoi mangiare tutto quello che vuoi”? Buon compleanno amica mia!

Quanto sono fortunato/a: tu sei l’amica perfetta, quella che mi sa sopportare, che mi sa confortare e che mi sa consigliare quando ne ho bisogno. Tutti dovrebbero avere al loro fianco una persona speciale come te. Tanti auguri.

Congratulazioni, anche quest’anno ti sei guadagnata il titolo di mia migliore amica! Auguri e complimenti per il traguardo raggiunto

Se ci siamo promesse che saremo amiche per sempre, cosa vuoi che sia un anno in più? Buon compleanno.

Tanti auguri di buon compleanno amica mia: sai che non siamo qui per festeggiare l’anno che è passato, ma quello che inizia. Insieme.

La mia migliore amica nonostante il passare degli anni rimane sempre giovane e bellissima. Tanti auguri, ma ricordati che quando sarà il mio compleanno vorrò sentirmi dire le stesse cose!

Sei una ragazza molto speciale e sei diventata così importante per me in pochissimo tempo. Per questo sono così felice oggi di poter condividere insieme a te una giornata speciale come quella di oggi. Buon compleanno bellissima, che tu possa realizzare tutti i sogni che custodisci gelosamente nel cassetto.

Anche se ci conosciamo da pochissimo tempo, sei entrata velocemente nel mio cuore e per questo, in una giornata così importante come quella di oggi, in cui si festeggia la tua nascita, non posso che augurarti di non perdere mai il sorriso che mi ha fatto capire che persona speciale tu fossi. Buon compleanno amica mia.

Siamo diventate amiche da poco tempo, eppure mi sembra di conoscerti da sempre. Buon compleanno amica mia, sei una ragazza davvero speciale.

auguri compleanno amica ragazza speciale

Ci conosciamo da tantissimi anni ed insieme ne abbiamo passate davvero tante. Sei una persona speciale ed io sono orgogliosa di poter condividere con te le mie giornate. Buon compleanno tesoro mio, che tu possa realizzare al meglio ogni tuo desiderio.

Sei un’amica speciale e per questo motivo ti auguro il meglio, soprattutto in questo giorno così importante per te. Buon compleanno tesoro mio.

Essere tua amica è una delle cose migliori che mi siano mai capitate nella vita. Buon compleanno, sei una ragazza davvero speciale.

Anche se oggi non potrò essere accanto a te quanto soffierai le tue candeline, sappi che ti sarò vicina con il cuore. So che sarai bellissima e che sarà una serata davvero speciale. Buon compleanno amica mia, sei una persona fantastica.

Buon compleanno amica mia, anche se non ci vediamo da tanto sappi che per me resterai sempre quella ragazza speciale che ho conosciuto tanti anni fa al parco.

Sono tantissimi anni che festeggiamo insieme questo giorno, praticamente da quando siamo nate, eppure ogni volta c’è sempre qualcosa di diverso, ogni volta è sempre un’emozione nuova e bellissima. Ti voglio bene e sono felice di essere qui con te. Buon compleanno amica mia, sei la migliore.

Sei la migliore amica che io abbia mai avuto in vita mia e sono felicissima di poter condividere questa tua giornata di festa insieme a te. Buon compleanno amica mia, sei sempre straordinaria.

Tantissimi auguri alla migliore amica che io abbia mai avuto in tutta la mia vita, sei speciale e non smetterò mai di ricordartelo ogni giorno che passa. Buon compleanno.

auguri compleanno amica speciale giorno che passa

Buon compleanno amica mia, ti auguro di realizzare tutto quello che desideri e di farlo con tutta la felicità e l’entusiasmo che ti ha sempre contraddistinto da quando ti conosco, ovvero da tutta la mia vita. Tantissimi auguri amica mia, sei la migliore.

Ci conosciamo da quando siamo bambine, abbiamo trascorso insieme tantissimi anni e tantissime emozioni, siamo cresciute insieme e sei sempre stata la migliore amica che io avessi mai potuto desiderare. Oggi, che siamo giunte ad un altro traguardo molto importante, e lo abbiamo fatto ancora una volta insieme, sono la donna più felice del mondo nell’augurarti il meglio che la vita possa offrirti. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri e di essere sempre così entusiasta della vita come sei sempre stata. Buon compleanno amica mia, dalla tua migliore amica storica. Ti voglio un bene che non posso spiegare con le parole.

Anche se lo so che a te non piace festeggiare i compleanni, e soprattutto il tuo perché hai un po’ paura di invecchiare, io, in quanto tua migliore amica, gli auguri te li faccio lo stesso. Buon compleanno amica mia, sei la persona più bella che io conosca, ed anche se il tempo passa, sappi che tu resterai ogni anno di più sempre splendida e brillante. Ti voglio un’infinità di bene.

È arrivato finalmente questo giorno tanto atteso ed io sono lieta di condividerlo con te e di essere al tuo fianco questa sera, quando spegnerai quelle candeline che a volte ti hanno fatto paura ma che tante altre volte ti hanno dato coraggio e forza. Buon compleanno amica mia, sei sempre stata la migliore. Ti voglio un mondo di bene.

Ci siamo conosciute che eravamo quasi ancora nelle culle, ed oggi, dopo tutti questi anni, siamo ancora qui insieme a festeggiare e condividere ogni traguardo della vita. In questo caso festeggiamo un anno in più, che è sempre qualcosa di meraviglioso da aggiungere all’insieme dei nostri momenti di vita trascorsi insieme. Sei la migliore amica che io avessi mai potuto desiderare, e la cosa più bella è che tu lo sia da tutta quanta la mia vita. Buon compleanno tesoro, ti voglio un bene che non posso spiegare.

Ci conosciamo da poco eppure posso dire con certezza che tu sei la migliore amica che io abbia mai avuto e sono felicissima di trascorrere con te questa giornata così emozionante per te. Buon compleanno tesoro, ti voglio bene.

Tantissimi auguri amica mia, sei la persona migliore che io conosca e mi rendi ogni giorno più fiera di te per tutto quello che fai e che sei. Buon compleanno tesoro, ti voglio un bene sincero e vero.

Tantissimi auguri alla mia migliore amica da tutta la vita. Tutto quello che abbiamo passato insieme io e te non si può raccontare in un bigliettino d’auguri, ma so che è inciso nel tuo cuore come nel mio. Buon compleanno tesoro, a mille di queste avventure. Ti voglio bene e te ne vorrò sempre.

Buon compleanno alla mia migliore amica, avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Sono felice di passare con te questa giornate e che, nonostante il tempo, continuiamo ad invecchiare insieme. Tanti auguri dolcezza, ti voglio un mondo di bene.

Sei l’amica migliore che io avessi mai potuto desiderare di avere e in questo giorno dedicato solamente a te non posso non augurarti di realizzare tutti i tuoi sogni e di continuare a lottare con tutta te stessa, come hai sempre fatto, per realizzarli. Buon compleanno amica mia, ti voglio davvero un bene infinito.

Di solito ai compleanni si augurano mille di questi giorni. Noi abbiamo passato ogni giorno insieme, rendendolo sempre più speciale. Ti auguro di non guardare mai indietro, e di trovare la felicità ogni giorno. Tanti auguri amica mia.

Che tu possa avere cento sorrisi, cento momenti di gioia, cento grida di felicità. Cento di tutto questo, e cento di questi giorni, per l’amica che al cento per cento, è la migliore nel mondo.

Il giorno del tuo compleanno è un giorno davvero speciale, perché posso ringraziare il mondo perché tu sia nata, e cresciuta con me. Tanti auguri amica mia.

Non esiste un legame più profondo come quello tra due migliori amiche. Le amiche sono come sorelle che si scelgono, e noi infatti ci siamo scelte. Tanti auguri amica!

Buon compleanno, cento, mille di questi giorni. Voglio che tu sia sempre felice, piena di gioia, di spensieratezza, di emozioni. Vivi sempre al meglio e non lasciare che nulla ti butti giù!

Ti auguro una lunga, lunghissima vita. Con me al tuo fianco, naturalmente. Buon compleanno!

Oggi è un giorno speciale, e non è speciale perché è il tuo compleanno. È speciale perché tu sei speciale, e rendi tutto bello. Buon compleanno!

Voglio che tu sia sempre felice, vorrei chiuderti in una bolla ed evitarti tutte quelle delusioni che molto spesso ti abbattono. Purtroppo non posso farlo, ma posso prometterti che ci sarò sempre, pronta a sorreggerti quando ne avrai più bisogno. Tanti auguri di buon compleanno!

Le migliori amiche sono legate da un destino più grande di loro. Secondo me esiste un filo invisibile che le unisce sin da prima che si conoscano. Io e te questo filo lo abbiamo reso sempre e solo più forte. Tanti auguri amica!

Sei la migliore amica che potessi mai incontrare. Ti auguro tutto quello che cerchi. Tanti auguri di buon compleanno.

Spero tu possa un giorno realizzare tutti i tuoi sogni, e fino a quel giorno ti auguro di essere sempre felice come oggi. Buon compleanno alla migliore delle amiche.

Se è vero che gli anni passano per tutti, è vero anche che tu dimostri solo quelli migliori. Tanti auguri!

Non so come mai, ma ogni volta che qualcuno compie gli anni, mi tornano in mente tutti i bei momenti passati con quella persona. E oggi, che è il tuo compleanno, mi tornano alla mente solo momenti meravigliosi. Tanti auguri!

Una buona amica è colei che conosce il tuo passato, i tuoi errori, vive nel tuo presente e crede nel tuo futuro. Ma soprattutto, un’amica è colei che ti accetta per quello che sei. Tanti auguri!

Una buona amica è una persona speciale. E tu sei esattamente questo. Tanti auguri amica mia!

Ogni anno porta un po’ più di saggezza, e tu sei l’amica più saggia che ho! (Questo non significa che tu sia vecchia, solo saggia!) Tanti auguri!

Oggi è un giorno speciale. Insieme agli auguri, ti mando tanta speranza, tanta gioia, tanta felicità. Buon compleanno cara amica!

Non potrei mai dimenticare le nostre mille avventure, nemmeno se volessi. In questo giorno speciale ti auguro di averne altre mille. Tanti auguri!

Ti auguro di avere coraggio quando avrai paura, di avere speranza quando sarai abbattuta. Ti auguro bellezza, quando vedrai solo buio, e ti auguro un’amica come te al tuo fianco. Perché sei bellezza, gioia, speranza, e luce. Tanti auguri amica mia!

Ogni persona dovrebbe avere al suo fianco un’amica come te. Tantissimi auguri, e che questo giorno sia per te più speciale che mai!

Per ogni amica speciale come te, esiste un compleanno festeggiato in modo altrettanto speciale. Spero di farti passare una splendida giornata. Buon compleanno!

Io credo che il giorno del compleanno sia un giorno davvero speciale. È il giorno in cui dobbiamo festeggiare tutto quello che abbiamo imparato in quest’anno, quanto siamo cresciuti, le persone che abbiamo accanto. Ti auguro di festeggiare con chi ami, di non aver mai timore di nulla. Tantissimi auguri di buon compleanno!

Gli anni passano, ma tu sembri non invecchiare mai! Tanti auguri amica mia!

Gli amici che scelgono di restare con noi per tutta la vita diventano un po’ anche la nostra famiglia. Tu ormai per me sei come una sorella. Dopo tutti questi anni e questi compleanni passati insieme, quasi non so più cosa augurarti. Perciò buon compleanno amica mia, e che tu possa avere sempre il sorriso in volto!

Cara amica, ormai sei diventata così tanto vecchia che non sappiamo più dove mettere tutte queste candeline. Non rassegnarti, l’anno prossimo faremo una torta più grande! Tanti auguri!

Secondo alcuni studi scientifici, festeggiare i compleanni allunga la vita. Beh, che cosa aspettiamo? Andiamo a festeggiare! Tanti auguri!

Ho sentito che la calotta polare si sta sciogliendo a velocità incredibile. Non è per caso che hai già acceso tutte le tue candeline? Tanti auguri!

Gli alberi, per ogni anno che trascorre, aggiungono un anello, mettendo tessuto attorno alla circonferenza. Tutto questo non ti suggerisce nulla? Buon compleanno amica, e mi raccomando non mangiare troppa torta!

Sono rimasta due ore a fissare questo bigliettino perché non sapevo assolutamente cosa scrivere. Allo stesso modo ci ho messo ore per decidere cosa regalarti. Perciò ho deciso di scriverti “semplicemente” auguri, e per il regalo… beh magari l’anno prossimo.

Mi sono dimenticato di andare a comprare un ventilatore per il tuo compleanno! Sai, alla tua età, con tutte quelle candeline sta diventando difficile spegnerle tutte! Buon compleanno!

Quest’anno volevo stupirti con un regalo incredibilmente originale, fantastico, incredibile. Poi ho pensato che probabilmente non avresti apprezzato la mia genialità. Perciò accontentati di un semplice e tradizionale: “Buon compleanno amica mia!”.

Tantissimi auguri! È una cosa meravigliosa poter festeggiare una persona intensa come te, saggia, matura, sofisticata. Talmente profonda da non dar importanza a cose superficiali come possono esserlo i regali!

Di persone come te bisognerebbe trovarne ad ogni angolo del mondo. Ma, aspetta… il mondo è rotondo! Tanti auguri!

Devi ricordare sempre che l’età non conta. A meno che tu non ti senta un formaggio, o un vino. Buon compleanno!

Ho deciso che per festeggiare il tuo compleanno quest’anno, crociera ai Caraibi! Quindi per favore ricordati di annaffiare le mie piante mentre non ci sono! Tantissimi auguri!

Dopo aver cercato il tuo regalo in lungo e in largo ho deciso. Tutto ciò che più desideri, succederà dopo aver letto questo messaggio! Tanti auguri!

Ero indeciso se portare o no i pompieri in questa giornata. Sai, con tutte quelle candele sulla torta è sempre meglio essere previdenti. Tanti auguri!

Buon compleanno. È la tua festa, ma la gioia è di tutti noi che possiamo averti nella nostra vita!

Auguri è una parola semplicissima, ma prende tutto un altro significato se detta da una persona che ti vuole bene!

Non devi festeggiare il tempo che passa, ma devi passare il tempo festeggiando! Tanti auguri.

Quelli che vedi non sono capelli bianchi. È solo la tua saggezza che ha deciso di rendersi visibile a tutti! Tanti auguri.

Il compleanno è il giorno in cui posso dirti che ti voglio bene tutte le volte che voglio, senza sembrare una ruffiana. Tanti auguri amica mia.

Non saprei cos’altro augurarti se non la gioia, la felicità, la spensieratezza che da sempre ti accompagnano. Tanti auguri.

Sei un’amica meravigliosa. Tutti questi anni insieme ci hanno fatto vivere gioia, tristezza, amore, e odio. Spero che gli anni avvenire saranno belli come quelli passati. Tanti auguri.

Non c’è niente di più bello che avere un’amica che ti capisca con un solo sguardo. Noi ormai, sono anni che non ci parliamo, perché tante cose non dobbiamo più nemmeno dirle. Tanti auguri amica mia. E speriamo che questi nostri “silenzi” durino ancora per anni.

L’amore è un sentimento puro, intenso, vero. L’amicizia lo è altrettanto. Sei purezza, intensità e verità. Ti voglio bene. Tanti auguri amica mia.

L’età alla fine dei conti è solo un numero. Quello che conta davvero, nella vita, sono le persone che ti accompagnano. Io spero che tu possa rimanere nella mia ancora per molti, moltissimi anni. Tantissimi auguri!

Non esiste una ricetta per essere felici. Tu devi vivere, devi gioire e devi osare. Ti auguro di trovare sempre quello che stai cercando. Tanti auguri!

Non vi sarebbe nemmeno bisogno di accendere le candeline, perché quando ci sei tu in una stanza, tutto si illumina. Tanti auguri di buon compleanno!

Il compleanno è il giorno perfetto per capire quanti desideri non hai ancora realizzato, e cercare di realizzarli. Tanti auguri amica mia!

Ti auguro di trovare la felicità in ogni angolo che incontrerai. Di vedere la bellezza in ogni momento che vivrai. Di sentire la gioia in ogni persona che conoscerai. Ti auguro di essere te stessa, sempre e comunque. Buon compleanno.

Ci sono tante parti di te che mi piacciono, la tua spontaneità, la tua intelligenza, la tua gioia. Ma è l’insieme la parte più bella di tutte. Perché la parte più bella sei tu. Tanti auguri!